AmTrust Assicurazioni ha siglato una partnership con Finital, realtà di intermediazione assicurativa e parte del gruppo Facile.it che le permetterà di distribuire i proprio prodotti attraverso i canali di Facile.it.
Secondo i termini dell’intesa, AmTrust metterà a disposizione del gruppo Facile.it, il proprio know-how attraverso un asset formativo erogato dall’AmTrust Academy, struttura di formazione interna che propone programmi specifici e progettati su misura con propri i partner.
“Il rafforzamento della collaborazione con Facile.it rappresenta un nuovo tassello nel percorso di crescita commerciale e di ampliamento delle partnership strategiche di AmTrust”, afferma Matteo Baviello, direttore generale di AmTrust Assicurazioni. “Siamo certi che la sinergia tra la nostra expertise tecnica e la rete distributiva del gruppo Facile.it ci permetterà di estendere ulteriormente la penetrazione delle nostre soluzioni assicurative, rispondendo in modo tempestivo e mirato alle esigenze dei clienti”. Andrea Ghizzoni, managing director assicurazioni di Facile.it spiega che l’estensione della partnership con AmTrust, già in essere dal 2020, “testimonia l’obiettivo di Facile.it di crescere sui rami elementari e di proporre a clienti e intermediari sempre il meglio. Con AmTrust mettiamo a disposizione della nostra rete tutto il catalogo di una compagnia leader per le coperture di Responsabilità Sanitaria”.
Fonte: IM Intermedia Channel